progetto Armenia

DESCRIZIONE: Due donne, due mamme, Arpine e Lilit, hanno saputo coinvolgere altri per dare vita a una ONG locale, la Getik Valley Development Center. La valle del Getik è in una zona montuosa, punteggiata di piccoli villaggi e abitazioni rurali sparse; la gente, da sempre dedita all’agricoltura e all’allevamento, è operosa, ma soffre per l’isolamento, […]

Adozione dei bambini di Rishilpi in Bangladesh

Le famiglie "fuori casta" non possono permettere ai propri figli neanche l’istruzione elementare. A Rishilpi, però, grazie al nostro aiuto possono accedere a cure mediche, scuole e lavoro dignitoso.

Hogar San Camilo in Perù

Questa struttura somministra gratuitamente i farmaci retro virali, gestisce i neonati e gestanti, garantisce visite domiciliari e si occupa anche di campagne di sensibilizzazione.

Approfondimento

Perchè anch’io abbia vita in Bolivia

Per recuperare un bambino denutrito sono necessari dai 3 ai 6 mesi di cure. Nel centro registriamo una presenza continua di 30-40 bambini.

Approfondimento

Adozione dei bambini della speranza della Tanzania

Proponiamo un'adozione a distanza di 240 euro annui, nonchè 20 euro al mese. Finora sono stati adottati 40 bambini.

Adozione dei bambini della Sierra Leone

Le necessità a cui rispondere sono molte, servono fondi per lo stipendio degli insegnanti, per le uniformi, per l’assistenza medica e per il materiale scolastico.

Adozine dei bambini di Bangui in Repubblica Centrafricana

Accogliamo bambini che vivono per strada con lo scopo di poterli reinserire nelle famiglie di origine o per poter far sì che vengano adottati.

Adozione dei bambini di Mukuru in Kenya

L’obiettivo del progetto è far sì che i bambini possano essere collocati in strutture di accoglienza dove imparino ad autogestirsi, proponiamo un'adozione a distanza di 240 euro annui, nonchè 20 euro al mese.

I care in Tanzania

Il presente progetto si impegna ad aiutare le famiglie di contadini che non riescono a mantenere la famiglia a causa di membri HIV+.

I bambini di Gofo in Repubblica Centrafricana

Nel villaggio di Gofo, del nord del paese, le suore del sacro cuore di Gesù sono l’unico aiuto per la popolazione nel raggio di 300 km.